La Roma ha chiuso un ulteriore colpo di mercato con l’arrivo di Mats Hummels. Il club giallorosso ha accelerato i contatti nelle ultime ore, decidendo di puntare sull’esperto difensore tedesco per rinforzare il reparto arretrato. L’accordo è stato raggiunto non senza momenti di difficoltà, con gli ultimi dettagli che sono stati definiti dopo una giornata di lavoro tra Ghisolfi e l’agente del giocatore Stefano Sem.
La Roma ha chiuso per Mats Hummels: pronto un contratto di un anno, come richiesto dal tedesco che arriverà alle ore 12 di mercoledì 4 settembre per le visite mediche e la firma del contratto.
La decisione della Roma di riattivare i contatti è arrivata oggi, portando rapidamente la trattativa a un punto cruciale. I difensore tedesco si unirà presto alla squadra di Daniele De Rossi, apportando la sua esperienza e solidità alla difesa giallorossa.
Questo trasferimento rappresenta un passo significativo per la Roma, che mira a rafforzare il suo organico in vista della stagione in corso.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…