Il Borussia Dortmund è molto vicino a raggiungere la finale della Champions League 2023-2024. Dopo aver battutto il PSG di Luis Enrique per 1-0 nell’andata delle semifinali del torneo, i tedeschi sono attesi al Parco dei Principi martedì 7 maggio alle ore 21 per disputare una gara di ritorno che si preannuncia elettrica. Il leader della difesa del Borussia Dortmund, Mats Hummels, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per presentare il match.
Il difensore dei gialloneri ha cominciato parlando di motivazione: “Non devo essere abbastanza motivato in realtà perché per me è divertente giocare e allenarmi a questo livello con ragazzi così giovani. Essere a questa età e competere per partite così importanti è già bello per me”.
Hummels ha poi parlato della possibilità di tornare in finale: “Per noi è un grande sogno: è una grande chance per riandare in finale dopo 11 anni. Queste sfide sono stimolanti”.
Il Borussia Dortmund potrebbe infatti tornare in finale a Wembley dopo 11 anni dall’ultima volta, quando i gialloneri persero contro il Bayern Monaco.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…