Dean Huijsen, difensore del Bournemouth (Imago)
Il Real Madrid entra in contatto diretto con Bournemouth per Huijsen: parte la macchina burocratica per chiudere l’operazione
Dopo una stagione da protagonista al Bournemouth Dean Huijsen si prepara a lasciare la Premier League.
Il Real Madrid, infatti, ha fatto sapere al club inglese che è interessato a pagare la clausola di 50 milioni – in tre soluzioni – del difensore spagnolo.
Parte quindi la macchina burocratica con le parti a lavoro per concludere l’operazione.
Alla Juventus andrà il 10% sulla plusvalenza.
Quella inserita nel contratto dalla Juventus al momento della cessione non è una percentuale sulla rivendita ma bensì sulla plusvalenza.
Il Bournemouth ha pagato il giocatore 15 milioni di euro più alcuni bonus e lo rivenderà per 50 milioni di sterline, che sono 59 milioni di euro. La percentuale andrà calcolata quindi soltanto sulla plusvalenza, ovvero circa 43 milioni di euro. Di conseguenza il club bianconero riceverà poco più di 4 milioni.
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…
Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Gli ottavi di finale sono iniziati nella…
Dusan Vlahovic (IMAGO) Il comunicato ufficiale sulle condizioni di Dušan Vlahović dopo l'intervento Nella giornata…
Le dichiarazioni di Fabiani rilasciate nell'intervista pre Lazio-Milan, valida per gli ottavi di Coppa Italia…