Categories: Calciomercato

Bologna, si valuta Hugo Duro per l’attacco

Il Bologna pensa alla nuova stagione e al post Joshua Zirkzee. Per sostituire l’attaccante olandese, infatti, nella lista dei giocatori valutati c’è anche Hugo Duro del Valencia. Il giocatore, classe 1999, nell’ultima stagione ha realizzato 13 gol (senza rigori) e fornito 4 assist.

L’attaccante spagnolo vanta anche tre presenze con la maglia del Real Madrid: nel corso della stagione 2020/21, infatti, Hugo Duro ha giocato due partite di campionato (contro Real Valladolid e Real Sociedad) e una in Champions League contro l’Atalanta. 

Intanto Zirkzee ha svolto le visite mediche con il Manchester United: è tutto pronto per il passaggio dell’attaccante olandese in Inghilterra sulla base di 42 milioni di euro. 

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Qualificazioni europee per i Mondiali 2026: le classifiche aggiornate

Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…

3 ore ago

Mondiale 2026, ora le nazionali qualificate sono 34

Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…

3 ore ago

Qualificazioni Europei U21 2027, le classifiche di tutti i gironi

La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…

3 ore ago

Olanda, esordio in nazionale maggiore per Luciano Valente

Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…

3 ore ago

Da 1-3 a 2-2 in pochi secondi: cos’è successo durante Malta-Polonia

Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…

3 ore ago

Benzema: “Voglio giocare altri due anni. Se Florentino mi richiamasse non potrei dire di no”

L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…

4 ore ago