Solo pochi giorni fa i tifosi dell'Huddersfield si erano infuriati sui social nel momento in cui il club aveva rivelato le maglie della prossima stagione.
Le classiche righe azzurre e bianche sono rimaste lì, peccato che sopra sia comparso il nome dello sponsor bene in evidenza. Troppo. Per i tifosi ma anche per la FA che con un comunicato aveva ribadito: "L'area per lo sponsor non può eccedere i 250 cm quadrati sul fronte della divisa".
Lo spazio per la scritta 'Paddy Power' invece era decisamente più ampio e così sono scesi in campo i giocatori dell'Huddersfield per l'amichevole contro il Rochdale.
Adesso però, il club ha spiegato il vero motivo di quelle maglie che non saranno più indossate; è stato tutto per una buona causa, o meglio una campagna pubblicitaria con fine benefico. Sì, perché contestualmente a questa spiegazione l'Huddersfield ha svelato le vere maglie della prossima stagione, tutte senza sponsor.
E quelle con la banda bianca 'Paddy Power' stile fascia da sindaco? Indossate una volta, saranno vendute all'asta e il ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Claudio Ranieri apre al ritorno di Francesco Totti alla Roma: l'annuncio ai microfoni di Sky…
Francesco Totti può tornare alla Roma: Claudio Ranieri ne ha parlato a Sky Sport, e…
Le probabili scelte di Luciano Spalletti per i quarti di finale di Coppa Italia contro…
Le possibili scelte di Raffaele Palladino su gli 11 titolari che scenderanno in campo nella…
Jones (Imago) Arne Slot, allenatore del Liverpool, ha parlato per la prima volta dei motivi…
Le parole di Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo, ai microfoni di Sky Sport Domenico Berardi,…