Solo pochi giorni fa i tifosi dell'Huddersfield si erano infuriati sui social nel momento in cui il club aveva rivelato le maglie della prossima stagione.
Le classiche righe azzurre e bianche sono rimaste lì, peccato che sopra sia comparso il nome dello sponsor bene in evidenza. Troppo. Per i tifosi ma anche per la FA che con un comunicato aveva ribadito: "L'area per lo sponsor non può eccedere i 250 cm quadrati sul fronte della divisa".
Lo spazio per la scritta 'Paddy Power' invece era decisamente più ampio e così sono scesi in campo i giocatori dell'Huddersfield per l'amichevole contro il Rochdale.
Adesso però, il club ha spiegato il vero motivo di quelle maglie che non saranno più indossate; è stato tutto per una buona causa, o meglio una campagna pubblicitaria con fine benefico. Sì, perché contestualmente a questa spiegazione l'Huddersfield ha svelato le vere maglie della prossima stagione, tutte senza sponsor.
E quelle con la banda bianca 'Paddy Power' stile fascia da sindaco? Indossate una volta, saranno vendute all'asta e il ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…