Alla viglia della sfida di Premier League contro il Burnley, l’allenatore del Newcastle Eddie Howe ha parlato del momento che sta vivendo Sandro Tonali. Il centrocampista italiano, squalificato per il caso scommesse, ha deciso di ridursi lo stipendio. “È stata una sua scelta” ha commentato l’inglese in conferenza stampa.
Le carte della FA, la Federazione calcistica inglese, raccontano di un taglio “significativo” dello stipendio che percepisce il calciatore ex Milan.
“Sandro si sente colpevole per la situazione che si è venuta a creare, così ha deciso di ridursi lo stipendio pensando che questo gesto possa mostrare al club la sua buona fede. Era molto dispiaciuto per ciò che è successo, ora vuole solo lasciarsi tutto alle spalle e cercare di imparare degli errori commessi”, ha detto Eddie Howe in conferenza stampa alla viglia della sfida al Burnley.
L’allenatore del Newcastle ha poi aggiunto: “Questo è stato un bel segnale positivo, ci ha fatto capire che abbiamo un bravo ragazzo in squadra. Sandro è determinato a voltare pagina, ora vuole solo dimostare tutto quello che di buono può fare per il club”
Douglas Costa può tornare in Italia: il Chievo Verona può portarlo in Serie D fino…
Per l'attacco, la Juventus vuole Jean-Philippe Mateta del Crystal Palace Qualora la Juventus decidesse di…
Tutte le trattative di calciomercato di mercoledì 14 gennaio 2026 Serie A Atalanta Dopo l'arrivo…
Douglas Costa può tornare clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D…
Joshua Zirkzee (IMAGO) La Roma non molla l'attaccante del Manchester United dopo l'arrivo di Robinio…
Il Galatasaray continua a parlare con il Milan di Youssouf Fofana: il centrocampista francese al…