Pagare di tasca propria un hotel, post soggiorno, per ovviare a problemi economici della Federazione Senegalese? Sì e…no. Non è andata propriamente così per Kaildou Koulibaly: intenzionato a cancellare ogni voce su un presunto aiuto economico (24 mila euro) fornito alla propria nazionale e mai reso dalla Federazione, all’indomani della gara giocata e pareggiata (1-1) contro la Nigeria al “The Hive Stadium”, il difensore del Napoli si è semplicemente offerto per saldare il conto nel momento del pagamento, venendo prontamente rimborsato nelle ore successive. Koulibaly ha così voluto chiarire la situazione con un post pubblicato attraverso il proprio account Twitter, smentendo le voci emerse su una somma a lui non più resa.
“Voglio chiarire la situazione! L’albergo è stato pagato dalla Federazione Senegalese di calcio (FSF) e non da me! Mi sono solo offerto per una modalità di pagamento immediata, tutto mi è stato rimborsato: grazie a tutti, forza Senegal!”.
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…