Il Manchester United ha chiuso il colpo André Onana dall’Inter e ora guarda ancora in Serie A. I Red Devils hanno pronto l’assalto a Rasmus Højlund dell’Atalanta. L’attaccante, classe 2003, si è messo in mostra nell’ultima stagione in Serie A. Presto sono previsti contatti con la società nerazzurra.
Il Manchester United ha messo nel mirino Rasmus Højlund. Previsti presto contatti con l’Atalanta per entrare nel vivo e cercare la possibile l’intesa per l’attaccante danese classe 2003.
Nella sua prima stagione in Serie A, l’attaccante danese ha giocato 32 partite, impreziosite da nove reti e quattro assist. Inoltre Hojlund ha giocato anche due partite in Coppa Italia, segnando un altro gol.
LEGGI ANCHE – Atalanta, Hojlund: “Il mio obiettivo è giocare in un grande club”
Non solo Rasmus Hojlund. Il Manchester United ha chiuso l’operazione con l’Inter per André Onana e ora lo attende per visite mediche e firma. L’ex portiere dell’Ajax ha lasciato Appiano Gentile. I Red Devils sborseranno 51 milioni di euro più quattro di bonus. Il classe 1996 ritroverà così Erik ten Hag, con cui ha già lavorato ai tempi dell’Olanda.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…