Rasmus Hojlund, Manchester United (Imago)
Il Napoli spinge per Rasmus Højlund: si lavora per portare in azzurro l’attaccante del Manchester United.
Il Napoli intensifica i contatti per Rasmus Højlund. Dopo i primi approcci, la trattativa con il Manchester United sembra ora vivere una fase più favorevole per gli azzurri, che intravedono uno spiraglio concreto per portare l’attaccante danese ad Antonio Conte.
La società di Aurelio De Laurentiis spinge con decisione per la formula del prestito con diritto di riscatto, confidando che il giocatore dia il suo via libera alla proposta, anche in virtù della possibilità di giocare la Champions League con la maglia del Napoli.
L’ex Atalanta è rimasto fuori dai convocati per la partita tra i Red Devils e l’Arsenal, confermando la poca centralità all’interno del progetto di Ruben Amorim.
Il club azzurro sta mantenendo alta la pressione sullo United, mentre resta viva anche la pista che porta ad Artem Dovbyk, già sondato nei giorni scorsi.
Alla vigilia della gara con la Fiorentina, Massimiliano Allegri ha presentato il match dei rossoneri…
Le dichiarazioni in conferenza stampa di Cristian Chivu alla vigilia di Inter-Napoli Neanche il tempo…
È fatta per il trasferimento di Rosen Bozhinov al Pisa. Il difensore classe 2005 dell'Anversa…
Le formazioni ufficiali di Como-Bologna, match delle 15:00 della 20ª giornata di Serie A Neanche…
Le formazioni ufficiali di Udinese-Pisa, sfida per la 20ª giornata di Serie A Archiviato il…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…