Si scrive Hojlund ma si legge Haaland: Ramus incanta anche con la Danimarca alla prima da titolare. L’Atalanta si gode un gioiello che inizia ad assumere caratura internazionale e che ha già lasciato il segno sul percorso verso Euro2024.
Vent’anni appena compiuti, ma impatto già devastante: Rasmus Hojlund è una macchina da gol e il paragone con Erling Braut Haaland inizia a non essere così utopistico.
LEGGI ANCHE – Nel mondo di Rasmus Hojlund. In viaggio con papà Anders: “Da sempre attratto dalla porta. E quelle sfide nel seminterrato…”
Era la prima da titolare, la prima di un nuovo corso per la Danimarca dopo l’opaco Mondiale. Il Commissario tecnico Hjulmand ha lanciato Rasmus Hojlund dal primo minuto e i risultati sono stati eccellenti.
Al Parken Stadium di Copenhagen, l’uragano classe 2003 ha realizzato una tripletta. Tre reti, senso e fiuto del gol e Danimarca già ai suoi piedi: la prima da titolare è assolutamente da ricordare.
L’Atalanta si gode il proprio gioiellino, strappato allo Sturm Graz e alla concorrenza la scorsa estate. Sono già sette le reti del danese in Serie A, che continua a crescere ed è la speranza di Gian Piero Gasperini per conquistare la qualificazione alla prossima Champions League.
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…