La Fiorentina si chiude in se stessa, un cerchio magico per suonare la carica e prepararsi alla sfida di domani sera. White Hart Lane, ancora una volta: come un anno fa, anche se stavolta contro il Tottenham sarà decisiva. Dentro o fuori, si riparte dall’1-1 dell’andata: Sousa ad inizio allenamento chiama a raccolta la squadra, tiene alta la concentrazione e… presenta un “nuovo arrivo”.
Giacomo Satalino, portiere degli Allievi convocato per questa trasferta da sogno. “Quanti anni hai?” chiede Pasqual, “16” risponde con timidezza. “Potresti essere mio figlio”, e tutti a ridere. Poi, una lunga serie di pacche sulla schiena per “battezzare” la sua prima volta con i grandi. Sperando sia di buon auspicio per Sousa & co: tutti in campo, corsa e poi tanto, tanto pallone. La Fiorentina si prepara così: dentro o fuori, un cerchio magico a White Hart Lane per proteggersi da tutto il resto.
Le dichiarazioni di Igor Tudor dopo la sconfitta della Juventus per 1-0 in Champions League…
Le parole dell'allenatore al termine della sfida di Champions League L'Atalanta ha raccolto un punto…
Ingenuità dell'esterno italiano: una simulazione gli costa l'espulsione Ingenuità incredibile di Emerson Palmieri durante gli…
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, nel pre partita del match contro lo Slavia…
Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini a pochi minuti dall'inizio di Real Madrid-Juventus in Champions League…
Le parole del socio e procuratore in ambito sportivo della società La Juve Stabia, come…