A pochi giorni dall’inizio della prossima Serie A, i club continuano a lavorare sul mercato. Tra queste c’è anche il Lecce: il club salentino ha firmato l’autorizzazione per far svolgere le visite mediche di Morten Hjulmand con lo Sporting.
Tre ore fa, come detto, il Lecce ha firmato l’autorizzazione per far svolgere al centrocampista danese le visite mediche con lo Sporting. I due club hanno trovato un accordo per il trasferimento del calciatore in Portogallo sulla base di 18 milioni di euro più altri 3 milioni di bonus.
Una cessione molto importante per il Lecce. Hjulmand è stato uno dei migliori giocatori del club salentino nella passata stagione, attirando così le attenzioni dello Sporting. La squadra di Lisbona ha dunque raggiunto un accordo con i salentini per accogliere il calciatore.
Nella scorsa stagione, il classe 1999 ha raccolto 35 presenze in campionato segnando 0 gol e servendo 4 assist in totale. Il calciatore era arrivato in Italia a gennaio del 2021 dal Flyeralarm Admira.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…