Un investimento per il futuro, “pescando” dal Talleres un baby difensore. Il Napoli di De Laurentiis ci pensa, e potrebbe presto presentare un’offerta per battere la concorrenza e sognare un colpo in prospettiva. L’ultimo nome finito sul taccuino della dirigenza azzurra è infatti quello di Piero Hincapiè, difensore ecuadoregno classe 2002.
19 anni compiuti a gennaio, Hincapiè è sceso in campo dal 1’ in tutte quante le gare disputate dalla sua nazionale nell’ultima Copa America. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Talleres, raccogliendo 19 presenze tra Copa de Liga e Copa Sudamericana.
Mentre da una parte la dirigenza valuta l’opportunità dell’investimento per il baby difensore, dall’altro lato torna di moda il nome di Tiemoue Bakayoko.
Reduce da una stagione in prestito al servizio di Gattuso, il francese è infatti tornato a vestire la maglia del Chelsea, che originariamente lo avrebbe voluto cedere a titolo definitivo.
Dopo i primi sondaggi da parte di Milan e Fiorentina nelle scorse settimane, Bakayoko è tornato nel mirino del Napoli, che sta valutando l’opzione di prelevarlo nuovamente in prestito, magari attendendo gli ultimi giorni di mercato.
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…