Non è stata una stagione facile per Gonzalo Higuain, autore fin qui di appena 11 gol tra Milan e Chelsea. Spesso, però, l'argentino è stato criticato, anche per le prestazioni con la sua Nazionale. Higuain ha raccontato le difficoltà provate nell'affrontare situazioni del genere:
“Spesso mi chiudo in casa e non esco per paura di ciò che potrebbe dirmi la gente, mi pento di quest'atteggiamento – ha dichiarato l'argentino nel programma di ESPN “Let’s talk about football”- Ci sono persone che fanno cose brutte e girano tranquillamente senza vergogna. Perciò mi chiedo perché noi calciatori, che non facciamo nulla di male, non possiamo uscire di casa?
La gente pensa sempre al fatto che guadagniamo tanto, ma gli affetti non si compensano con i soldi. Negli ultimi 14 anni ho trascorso il Natale e il mio compleanno con persone diverse. Per stare con me, mia padre doveva fare 15 ore di aereo. Ma a questo la gente non ci pensa, si guardano solo ai gol che facciamo o ai soldi che prendiamo. Onestamente mi sembra un po' esagerato, anche se ci ho fatto l'abitudine”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…