Aaron Hickey saluta il Bologna e la Serie A. Il difensore scozzese classe 2002, infatti, è pronto per il trasferimento in Premier League.
Il classe 2002 lascia il Bologna a titolo definitivo per trasferirsi al Brentford, squadra militante in Premier League. Al club rossoblù andranno circa 22 milioni di euro (bonus inclusi). Il giocatore sosterrà le visite mediche nel corso della prossima settimana, prima di firmare il contratto che lo legherà al Brentford fino al 2027.
Arrivato in Italia nel 2020, in due stagioni Hickey si è dimostrato come uno dei talenti più interessanti del nostro campionato. 47 presenze e 5 gol nelle due annate in maglia Bologna, numeri che dimostrano le grandi qualità dello scozzese.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…