Categories: Calciomercato

Bologna, no di Hermoso: il difensore vuole aspettare

Mario Hermoso al Bologna non si farà: il difensore dell’Atletico Madrid vuole attendere altre offerte, quindi è da depennare dalla lista dei possibili nomi per la difesa rossoblù.

No di Hermoso al Bologna: la situazione

Mario Hermoso dice no al Bologna: il difensore spagnolo vuole aspettare ancora, dunque non potrà chiudersi l’affare che lo vedrebbe in rossoblù.

Credits: Bologna FC

Dopo aver avviato i contatti con l’esperto centrale di difesa, il Bologna deve depennare dalla propria lista il nome di Hermoso. La trattativa era già difficile in partenza, data l’immediata necessità di trovare un giocatore in quel ruolo per i rossoblù. 

Credits: Bologna FC

Il difensore dell’Atletico Madrid aspetta altre proposte, volendo aspettare ancora: la pista Bologna, dunque, tramonta.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Qualificazioni europee per i Mondiali 2026: le classifiche aggiornate

Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…

4 ore ago

Mondiale 2026, ora le nazionali qualificate sono 34

Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…

4 ore ago

Qualificazioni Europei U21 2027, le classifiche di tutti i gironi

La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…

4 ore ago

Olanda, esordio in nazionale maggiore per Luciano Valente

Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…

4 ore ago

Da 1-3 a 2-2 in pochi secondi: cos’è successo durante Malta-Polonia

Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…

4 ore ago

Benzema: “Voglio giocare altri due anni. Se Florentino mi richiamasse non potrei dire di no”

L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…

4 ore ago