Brutte notizie per l’Hellas Verona: Thomas Henry ha rimediato un brutto infortunio durante la sfida contro il Lecce, valevole per la diciannovesima giornata di Serie A.
L’attaccante si è infortunato gravemente nei minuti finali della sfida giocata al Bentegodi, che la squadra di casa ha vinto per due reti a zero. Dopo diversi minuti a terra, il francese è uscito in barella (Clicca QUI per i dettagli).
Si attendono novità circa l’infortunio rimedianto in Hellas Verona-Lecce, ma dalle prime immagini, dalle lacrime e dall’uscita in barella non sono buone le prime indiscrezioni per l’infortunio di Thomas Henry. Al termine della gara, Marco Zaffaroni ha parlato in conferenza: “Ovviamente ha avvertito forte dolore al ginocchio. Servono esami in settimana per capire entità infortunio”.
Il classe 1994 era in uscita dall’Hellas Verona: la Salernitana lavorava per portarlo alla corte di Nicola, ma anche altre squadre di Serie A e Serie B si erano interessante. Su tutte, Empoli e Genoa.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…