La Juventus continua a lavorare sul mercato in entrata. Il club bianconero sta lavorando su diversi profili per rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri: tra le varie opzioni, c’è anche l’idea di riportare in Europa un calciatore che in estate si è trasferito in Arabia.
La Juventus ha parlato con Jordan Henderson come rinforzo per il centrocampo, per un’eventuale operazione in prestito: l’inglese, passato all’Al-Ettifaq la scorsa estate dopo tanti anni in maglia Liverpool, vuole tornare in Europa. Il centrocampista vorrebbe però un prestito di 18 mesi.
La Juventus deve prendere un centrocampista coniugando le esigenze tecniche ed economiche. L’indice di liquidità è negativo, quindi servirebbe la partenza di Kean.
Per quanto riguarda Ederson, invece, l’Atalanta fa muro: la Juve ci riproverà sicuramente a giugno.
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della Lazio nella conferenza…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…