Categories: News Calcio

Hellas Verona, Tudor: “Lottiamo in dieci per la salvezza”

Dopo una sconfitta e un pareggio nelle ultime due uscite, l’Hellas Verona di Igor Tudor vuole tornare alla vittoria. Domani, alle ore 15, i gialloblù sfideranno il Venezia al Penzo: “Mi aspetto una partita difficile, contro una squadra che si organizza bene difensivamente“.  

“Il Venezia concede poco – ha poi aggiunto l’allenatore croato – devi essere bravo a sfruttare quello che ti concedono e tu non concedere niente a loro”.

Più spazio per Lasagna

Igor Tudor ha iniziato la conferenza stampa parlando di Kevin Lasagna: “Sicuramente lo vedremo di più, anche perché Kalinic è infortunato probabilmente fino a gennaio, e anche perché sta bene. Lo vedo da un bel po’ così. I quattro cambi che abbiamo fatto martedì mi sono piaciuti: è importante, perché chi entra molte volte decide la partita”. 

“In dieci per la salvezza”

Nonostante i venti punti in classifica e la zona retrocessione lontana dieci punti, Igor Tudor non si fida: “Lottiamo in dieci per salvarci, siamo in tanti. Io non mi fido di niente e di nessuno. Come ho già detto, se hanno quindici punti non è un caso. È una squadra seria, che sta bene e sfrutta le sue doti. Anche l’Empoli ha proposto un bel gioco contro di noi. Mi aspetto una partita difficile, per noi sarà fondamentale stare sul pezzo e fare le nostre cose“. 

Infine, Igor Tudor è tornato sul Venezia: “Se li lasci giocare hanno voglia di giocare, hanno gente con gamba e qualità. I punti non li fai con giocatori scarsi: sono organizzati, ma hanno anche giocatori bravi. Starà a noi dimostrare che siamo più bravi di loro”, ha concluso l’allenatore dell’Hellas Verona.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, Chiellini: “Futuro di Spalletti? Su Luciano non c’è mai stato alcun dubbio”

Le parole di Giorgio Chiellini nel post partita di Juventus-Galatasaray La Juventus non è riuscita…

4 ore ago

Atalanta, Percassi: “Partita perfetta, c’è stata una giustizia divina”

Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, dopo il passaggio agli ottavi di UEFA…

4 ore ago

Juventus, Locatelli: “Mi viene da piangere”. Gatti: “Espulsione assurda”

Le parole dei protagonisti bianconeri dopo Juventus-Galatasaray 3-2, valida per il ritorno dei playoff di…

4 ore ago

Ranking UEFA, Inghilterra già certa del quinto posto in Champions League. L’Italia è 4ª

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

4 ore ago

Il Galatasaray elimina la Juventus ma lo Stadium applaude i bianconeri

La Juventus sfiora l'impresa dopo aver portato la partita ai supplementari: il Galatasary si qualifica…

4 ore ago

Champions League, il calendario e i risultati: impresa Atalanta, Juventus eliminata ai supplementari

Logo Champions League (IMAGO)    Il calendario completo delle sfide dei playoff di Champions League:…

5 ore ago