Dopo una sconfitta e un pareggio nelle ultime due uscite, l’Hellas Verona di Igor Tudor vuole tornare alla vittoria. Domani, alle ore 15, i gialloblù sfideranno il Venezia al Penzo: “Mi aspetto una partita difficile, contro una squadra che si organizza bene difensivamente“.
“Il Venezia concede poco – ha poi aggiunto l’allenatore croato – devi essere bravo a sfruttare quello che ti concedono e tu non concedere niente a loro”.
Igor Tudor ha iniziato la conferenza stampa parlando di Kevin Lasagna: “Sicuramente lo vedremo di più, anche perché Kalinic è infortunato probabilmente fino a gennaio, e anche perché sta bene. Lo vedo da un bel po’ così. I quattro cambi che abbiamo fatto martedì mi sono piaciuti: è importante, perché chi entra molte volte decide la partita”.
Nonostante i venti punti in classifica e la zona retrocessione lontana dieci punti, Igor Tudor non si fida: “Lottiamo in dieci per salvarci, siamo in tanti. Io non mi fido di niente e di nessuno. Come ho già detto, se hanno quindici punti non è un caso. È una squadra seria, che sta bene e sfrutta le sue doti. Anche l’Empoli ha proposto un bel gioco contro di noi. Mi aspetto una partita difficile, per noi sarà fondamentale stare sul pezzo e fare le nostre cose“.
Infine, Igor Tudor è tornato sul Venezia: “Se li lasci giocare hanno voglia di giocare, hanno gente con gamba e qualità. I punti non li fai con giocatori scarsi: sono organizzati, ma hanno anche giocatori bravi. Starà a noi dimostrare che siamo più bravi di loro”, ha concluso l’allenatore dell’Hellas Verona.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…