Prima gara dell’anno al Bentagodi e sconfitta contro la Salernitana: l’Hellas Verona non riesce a dare continuità alla vittoria contro lo Spezia, dell’ultimo turno.
Ai microfoni di Dazn, ha parlato l’allenatore gialloblù Igor Tudor.
Sulla sconfitta, l’allenatore ha così commentato: “Non mi è piaciuto nulla, purtroppo c’è anche il discorso del Covid che è condizionante. A La Spezia eravamo in emergenza e c’è stato un dispendio d’energie non indifferente, l’abbiamo pagato oggi. Sicuramente non sbloccarla in avvio ha inciso, potevamo mettere la partita sul binario giusto. E’ andata così, guardiamo avanti e cerchiamo di ripartire nel migliore dei modi”.
L’allenatore croato ha così raccontato la serata vissuta al Bentegodi: “Clima strano, non eravamo abituati a giocare in uno stadio vuoto”.
Si sentivano le voci dei calciatori e degli allenatori. E’ stata una gara particolare, la Salernitana si è affacciata per la prima volta nella nostra metà campo dopo 20 minuti e ha trovato il gol su un calcio di rigore che abbiamo regalato. Le statistiche parlano chiaro: noi abbiamo battuto tantissimi corner senza segnare, loro hanno sfruttato due palle inattive raddoppiando su punizione”, ha concluso Igor Tudor.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…