Dopo poco più di due settimane di trattative, nella giornata di ieri è arrivato anche l’accordo per il trasferimento di Bosko Sutalo all’Hellas Verona dall’Atalanta. In mattinata il club gialloblù ha ufficializzato l’acquisto del difensore sui propri social.
Il croato arriva all’ombra dell’Arena con la formula del prestito con diritto di riscatto. La squadra di Gasperini, però, potrà avvalersi del controriscatto per riportarlo alla base nel caso in cui le sue prestazioni dovessero continuare a migliorare.
I bergamaschi l’avevano acquistato nel gennaio del 2020 dall’NK Osijek per 4 milioni di euro. Da quel momento il difensore ha collezionato solo 20 presenze in tutte le competizioni con i nerazzurri, segnando un gol in Coppa Italia contro il Cagliari.
A Verona può quindi trovare la piazza giusta per confermarsi in Serie A: ad Eusebio Di Francesco il compito di valorizzarlo e cercare di inserirlo il prima possibile nei meccanismi della squadra, che come l’Atalanta, è abituata a giocare con una difesa a 3.
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…