Dopo poco più di due settimane di trattative, nella giornata di ieri è arrivato anche l’accordo per il trasferimento di Bosko Sutalo all’Hellas Verona dall’Atalanta. In mattinata il club gialloblù ha ufficializzato l’acquisto del difensore sui propri social.
Il croato arriva all’ombra dell’Arena con la formula del prestito con diritto di riscatto. La squadra di Gasperini, però, potrà avvalersi del controriscatto per riportarlo alla base nel caso in cui le sue prestazioni dovessero continuare a migliorare.
I bergamaschi l’avevano acquistato nel gennaio del 2020 dall’NK Osijek per 4 milioni di euro. Da quel momento il difensore ha collezionato solo 20 presenze in tutte le competizioni con i nerazzurri, segnando un gol in Coppa Italia contro il Cagliari.
A Verona può quindi trovare la piazza giusta per confermarsi in Serie A: ad Eusebio Di Francesco il compito di valorizzarlo e cercare di inserirlo il prima possibile nei meccanismi della squadra, che come l’Atalanta, è abituata a giocare con una difesa a 3.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…