Ieri la paura, quando durante il secondo tempo di Hellas Verona-Spal un tifoso ospite è caduto dal settore riservato dello stadio Bentegodi. Poi le prime notizie, frammentarie, sulle sue condizioni. Oggi è stato diffuso il bollettino medico sulle condizioni del tifoso biancazzurro Pietro Verri, uno dei leader dei gruppi organizzati:
Grazie all’intervento del dottor Gabriele Anania e del dottor Roberto Rizzati, che hanno contattato i colleghi della Rianimazione dell’Ospedale Borgo Trento di Verona, è stato possibile avere un bollettino medico aggiornato sul tifoso biancazzurro Pietro Verri.
“Pietro – cita la nota medica – è ancora in coma farmacologico e le condizioni restano stazionarie. Si conferma che non ci sono danni cerebrali. Rimane importante trauma toracico con fratture costali multiple ed importante contusione polmonare. Confermate fratture multiple di alcune vertebrali ed è in programma approfondimento diagnostico mirato mediante RM, valutazione neurochirurgia ed ortopedica. La frattura del bacino è stata contenuta mediante fissatore. La prognosi resta tutt’ora riservata”.
La Società SPAL 2013 srl sta seguendo direttamente la vicenda, esprimendo enorme fiducia nei confronti del Reparto di Rianimazione dell’Ospedale di Borgo Trento a Verona altamente specializzato nella cura e gestione dei traumi.
Le parole dell'allenatore del Napoli, Antonio Conte, nella consueta intervista post partita dopo la gara…
Le parole dell'Amministratore Delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, prima della partita contro il Bologna Bologna…
Le parole di Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, a pochi minuti dal fischio…
Non c'è solo David Neres tra i protagonisti di questo "nuovo" Napoli: terza doppietta con…
Le scelte ufficiali di Italiano e Grosso sui 22 titolari che scenderanno in campo per…
Il punto sul mercato della Lazio tra possibili entrate e uscite Dopo il blocco del…