Adesso è ufficiale: l’Hellas Verona ha deciso di riscattare Suat Serdar. A comunicarlo è stato proprio il club nel pomeriggio di giovedì 30 maggio.
Dopo aver conquistato la salvezza, l’Hellas Verona ha cominciato già a programmare la prossima stagione di Serie A. Così, il club ha deciso di riscattare Suat Serdar, centrocampista tedesco classe 1997.
Venticinque partite e due assist: sono questi i numeri di Serdar con la maglia gialloblù. L’ufficialità del riscatto è arrivata nel pomeriggio di giovedì 30 maggio. Il comunicato della società: “Il Club ha deciso di riscattare il centrocampista tedesco Suat Serdar, che ha firmato un contratto con il Verona fino al 2028″.
Intanto, il Verona si muove anche per la panchina. Nella giornata di venerdì 31 maggio infatti è previsto un incontro con Baroni per decidere sul futuro. L’allenatore ha un altro anno di contratto dato che è arrivata la salvezza, ma non ci sono grandi presupposti per continuare con i gialloblù (clicca qui per leggere l’articolo).
Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa di presentazione della sfida contro…
Il Napoli lavora con il Lecce per arrivare a Luis Hasa, giocatore classe 2004. Possibile…
Il Bologna di Vincenzo Italiano farà visita al Torino di Paolo Vanoli nella diciassettesima giornata…
Le parole di Vanoli in conferenza stampa alla vigilia della prossima gara di Serie A…
Claudio Ranieri ha parlato nella conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Parma, in…
La probabile formazione di Paulo Fonseca in vista di Verona-Milan, diciasettesima giornata del campionato di…