Si separano le strade dell’Hellas Verona e di Marco Baroni. Dopo il raggiungimento della salvezza, l’allenatore fiorentino ha comunicato la propria intenzione di cambiare aria, e adesso è arrivata l’ufficialità dell’addio.
Baroni sarà il nuovo allenatore della Lazio, in sostituzione del dimissionario Igor Tudor.
Di seguito, quanto si legge sul sito web ufficiale della società gialloblù: “Hellas Verona FC comunica l’interruzione consensuale del rapporto professionale con mister Marco Baroni”.
“Il Presidente Maurizio Setti, a nome di tutto il Club, ringrazia mister Baroni per il lavoro svolto in questa stagione e gli augura le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva”, conclude il comunicato.
“Col Verona è tutto risolto, Baroni è il nuovo allenatore della Lazio”. Così Claudio Lotito aveva annunciato l’arrivo del successore di Tudor ai microfoni de Il Messaggero. L’ex allenatore del Verona, reduce da una salvezza eccezionale, firmerà un contratto biennale con i biancocelesti.
Lotito ha poi motivato la scelta di Baroni: “Lo abbiamo voluto perchè è un buon allenatore, crediamo sia il profilo giusto”.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…