Tutto pronto al Bentegodi per il fischio d’inizio di Hellas Verona-Sassuolo. In contemporanea scenderanno in campo anche Torino e Roma, mentre alle 21:00 ci sarà Lazio-Juventus che chiuderà la ventinovesima giornata di Serie A.
L’Hellas Verona è reduce dalla sconfitta per 1-0 contro la Juventus e non vince in campionato dal 13 febbraio: al momento la squadra di Zaffaroni occupa la diciottesima posizione in classifica con 19 punti, a -6 dalla zona salvezza.
Il Sassuolo, invece, ha pareggiato nell’utima giornata di Serie A contro il Torino. La squadra di Dionisi è in ottima forma e non perde dal 17 febbraio: da lì sono arrivate quattro vittorie e un pareggio. I neroverdi occupano al momento la dodicesima posizione in classifica con 37 punti.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Faraoni, Hien, Magnani; Terracciano, Tameze, Veloso, Doig; Verdi, Duda; Lasagna. Allenatore: Zaffaroni.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Ruan Tressoldi, Erlic, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Harroui; Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Dionisi.
La sfida tra l’Hellas Verona e il Sassuolo, valevole per la ventinovesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Bentegodi e il fischio d’inizio è in programma alle 18:30 di sabato 8 aprile. L’incontro sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming, mentre non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, la sfida sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.
Il punto sul mercato della Juventus Si avvicina il calciomercato con la Juventus che punta…
Non solo Perin: il Genoa punta gli occhi anche su Mandas e Mandragora. A pochi…
Le parole dell'allenatore del Genoa al termine della partita contro la Roma La Roma vince…
Per la prima volta Daniele De Rossi ha affrontato la Roma da avversario allo stadio…
Il punto sul futuro dell'attaccante della Roma Rimane tutt'altro che scontato il futuro di Artem…
La Fiorentina sta cercando degli esterni offensivi da portare a Firenze nella prossima sessione di…