Si avvicina l’ora dell’esordio nel nuovo campionato di Serie A anche per Hellas Verona e Sassuolo, che in contemporanea con Inter-Genoa (QUI le formazioni delle due squadre), apriranno la prima giornata.
Di Francesco sfida subito il suo passato. Contro il Sassuolo, club che ha allenato dal 2012 al 2017, l’allenatore dell’Hellas vuole partire col piede giusto. Il suo obiettivo in questa stagione è riscattarsi dopo due annate difficili. Dall’altra parte, la volontà di Dionisi è quella di confermare e dare continuità al lavoro svolto negli ultimi anni a Sassuolo.
L’Hellas parte con Kalinic in attacco, supportato da Barak e Zaccagni. Il modulo è lo stesso con cui i gialloblù hanno affrontato le ultime due stagioni con Juric: il 3-4-2-1. Stessa cosa per il Sassuolo: Dionisi schiera il 4-2-3-1 (usato anche da De Zerbi nelle stagioni passate): Berardi è out per un problema al piede. Al suo posto c’è Raspadori con Boga e Djuricic. Caputo in attacco. Di seguito, le scelte dei due allenatori.
Hellas Verona (3-4-2-1): Pandur; Gunter, Ceccherini, Dawidowicz; Casale, Veloso, Hongla, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic. All.: Di Francesco.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Djuricic, Raspadori, Boga; Caputo. All.: Dionisi.
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…
Le parole di Giuseppe Marotta prima dell'inizio del derby della Madonnina tra Inter e Milan.…
L'Arsenal travolge il Tottenham e scappa a 6 punti dal Chelsea secondo in classifica, in…