Anche se il calciomercato in Italia si è chiuso il 31 gennaio, il mercato in uscita prosegue. È il caso del Verona, che ha ceduto in prestito Kevin Ruegg al Lugano.
Ruegg lascia così il campionato italiano dopo un anno e mezzo non fortunatissimo, in cui ha collezionato solo 9 presenze tra campionato e Coppa Italia.
Lo ha comunicato il Verona attraverso una nota ufficiale: “Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a F.C. Lugano – a titolo temporaneo sino al termine della corrente stagione, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kevin Rüegg, che in maglia gialloblù ha collezionato, in una stagione e mezza, 9 presenze complessive, di cui 7 in Serie A e 2 in Coppa Italia.
Hellas Verona FC saluta Kevin Rüegg e gli augura un buon proseguimento di stagione”.
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…
Davide Faraoni è a Pescara: il difensore svincolato si allenerà con i biancazzurri, che poi…
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…