La seconda giornata di Serie A prosegue allo stadio Marcantonio Bentegodi con il match tra Hellas Verona e Roma.
I gialloblù di Baroni sono reduci dalla vittoria contro l’Empoli al Castellani con il primo gol di Federico Bonazzoli, arrivato in estate dalla Salernitana. Per la sfida contro i giallorossi, l’allenatore ex Lecce recupera Marco Davide Faraoni e ha convocato anche il nuovo arrivo Suat Serdar.
I giallorossi sono reduci dal pareggio casalingo contro la Salernitana, con la doppietta del “Gallo” Andrea Belotti che ha risposto a quella di Antonio Candreva. José Mourinho ritrova tra i convocati Paulo Dybala, ma dovrà fare a meno del nuovo acquisto Renato Sanches.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Terracciano, Hongla, Duda, Doig; Folorunsho; Ngonge, Djuric. Allenatore: Marco Baroni
A disposizione: Berardi, Perilli, Amione, Faraoni, Joselito, Saponara, Serdar, Patanè, Cabal, Coppola, Mboula, Cisse, Bonazzoli.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Kristensen, Pellegrini, Paredes, Cristante, Zalewski; Belotti, Dybala. Allenatore: José Mourinho
A disposizione: Boer, Svilar, Karsdorp, Ndicka, Celik, Spinazzola, Aouar, Bove, Solbakken, El Shaarawy, Pagano, Pisilli.
La partita tra Hellas Verona e Roma è in programma alle 20.45 al Bentegodi di Verona. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva tv e streaming da DAZN. Telecronaca affidata a Dario Mastroianni, commento tecnico di Emanuele Giaccherini. A dirigere l’incontro sarà il signor Daniele Doveri: un evento storico, dato che Doveri è romano; con questa scelta, il designatore Gianluca Rocchi fa cadere il cosiddetto “vincolo territoriale”.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…