La seconda giornata di Serie A prosegue allo stadio Marcantonio Bentegodi con il match tra Hellas Verona e Roma.
I gialloblù di Baroni sono reduci dalla vittoria contro l’Empoli al Castellani con il primo gol di Federico Bonazzoli, arrivato in estate dalla Salernitana. Per la sfida contro i giallorossi, l’allenatore ex Lecce recupera Marco Davide Faraoni e ha convocato anche il nuovo arrivo Suat Serdar.
I giallorossi sono reduci dal pareggio casalingo contro la Salernitana, con la doppietta del “Gallo” Andrea Belotti che ha risposto a quella di Antonio Candreva. José Mourinho ritrova tra i convocati Paulo Dybala, ma dovrà fare a meno del nuovo acquisto Renato Sanches.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Terracciano, Hongla, Duda, Doig; Folorunsho; Ngonge, Djuric. Allenatore: Marco Baroni
A disposizione: Berardi, Perilli, Amione, Faraoni, Joselito, Saponara, Serdar, Patanè, Cabal, Coppola, Mboula, Cisse, Bonazzoli.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Kristensen, Pellegrini, Paredes, Cristante, Zalewski; Belotti, Dybala. Allenatore: José Mourinho
A disposizione: Boer, Svilar, Karsdorp, Ndicka, Celik, Spinazzola, Aouar, Bove, Solbakken, El Shaarawy, Pagano, Pisilli.
La partita tra Hellas Verona e Roma è in programma alle 20.45 al Bentegodi di Verona. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva tv e streaming da DAZN. Telecronaca affidata a Dario Mastroianni, commento tecnico di Emanuele Giaccherini. A dirigere l’incontro sarà il signor Daniele Doveri: un evento storico, dato che Doveri è romano; con questa scelta, il designatore Gianluca Rocchi fa cadere il cosiddetto “vincolo territoriale”.
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…