La 4ª giornata di Serie A prosegue con Hellas Verona-Roma: calcio d’inizio alle 18.
I giallorossi di Mourinho vogliono confermare il proprio periodo d’oro: punteggio pieno in campionato e vittoria nella prima partita di girone di Conference League. Di fronte, troveranno il Verona di Tudor, appena arrivato sulla panchina dei gialloblù.
La Roma dovrà fare i conti con l’assenza di Vina, sostituito da Calafiori, e con il problema che ha rallenatato Mkhitaryan: l’armeno è tra i convocati, ma la maglia da titolare sarà di Eldor Shomurodov. Confermati al suo fianco Zaniolo e Pellegrini, con Tammy Abraham davanti.
Dopo l’esonero di Di Francesco, il Verona riparte da Tudor: si torna alla difesa a 3. Dietro spazio a Ceccherini con Gunter e Dawidowicz. A centrocampo si passa a 5: la mediana sarà composta da Ilic, Barak e Bessa, a supporto dei due attaccanti Caprari e Simeone.
VERONA (3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Faraoni, Bessa, Ilic, Barak, Lazovic; Caprari, Simeone. All.: Tudor.
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Calafiori; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Shomurodov; Abraham. All.: Mourinho.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…