Categories: News Calcio

Verona, la probabile formazione per il Genoa

L’Hellas Verona oggi pomeriggio, alle 18:30, disputerà il match contro il Genoa, penultima gara valida per la 31^ giornata di Serie A.

Tudor rispetto all’ultimo match giocato a Empoli va verso parecchi cambi nel suo undici titolare. In difesa ci saranno Ceccherini, Gunter e Casale. A centrocampo, tornano Ilic e Depaoli, che verranno schierati nella linea a quattro completata da Faraoni e Tameze.

In attacco, confermato Simeone, che dovrà riscattarsi dopo il doppio errore dagli undici metri di due domeniche fa. Alle sue spalle ci saranno Caprari e Cancellieri che prende il posto dell’influenzato Barak. Di seguito, le possibili scelte di Tudor per il match di lunedì. 

Hellas Verona, la probabile formazione per il Genoa

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Depaoli; Cancellieri, Caprari; Simeone. All.: Tudor.   

I convocati di Tudor

L’Hellas Verona ha diramato la lista dei convocati per la sfida contro il Genoa. la più grande novità è l’assenza di Barak, out per un attacco influenzale. Ecco la lista completa dei 20 giocatori a disposizione di Igor Tudor:

5 Faraoni
8 Lazović
10 Caprari
12 Chiesa
14 Ilić
16 Casale
17 Ceccherini
18 Cancellieri
21 Günter
24 Bessa
29 Depaoli
30 Frabotta
31 Šutalo
45 Retsos
61 Tameze
74 Boseggia
78 Hongla
88 Praszelik
96 Montipò
99 Simeone

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, Dovbyk si opera per la lesione alla coscia: stop di almeno due mesi

Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…

45 minuti ago

Lazio, Ratkov: “Voglio far vedere chi sono. Sarri? Con il mister va tutto bene, farò quello che mi chiede”

Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…

59 minuti ago

Atalanta, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…

1 ora ago

Genoa, si va verso la risoluzione anticipata del contratto con Stanciu

Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…

1 ora ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

2 ore ago

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

3 ore ago