Categories: News Calcio

Hellas Verona, Pecchia dopo il successo sull’Entella: “E’ assurdo pensare che dovremmo distaccare tutte le altre squadre”

Successo ritrovato dopo due turni di digiuno, può tornare a sorridere l’Hellas Verona, nuovamente in testa alla classifica di Serie B. Vittoria di misura contro la Virtus Entella per i gialloblu, in rete non il solito Pazzini ma un difensore, Eros Pisano. Può essere soddisfatto l’allenatore Fabio Pecchia, intervenuto al termine della gara ai microfoni di Sky Sport: “Oggi i miei ragazzi hanno fatto una grande prestazione, era importante vincere ed è stata una bella risposta soprattutto dal punto di vista caratteriale. Pisano? Sulle palle inattive ha fatto grandi cose già l’anno scorso, lo aspettavamo e sono contento. Era difficile fare gol in quel frangente della partita e per questo sono soddisfatto di lui”.

“Però vorrei dire una cosa, io non riesco a capire perché secondo tutti il Verona dovrebbe vincere il campionato già nel girone di andata con 20 punti di vantaggio sulle altre – ha aggiunto Pecchia -. Questa cosa mi dà estremamente fastidio ed è una trappola che dobbiamo evitare, noi siamo una squadra di Serie B e vedremo fino alla fine che cosa succederà. Parlare del Verona come di una squadra che deve necessariamente distaccare tutte le altre mi sembra veramente assurdo”.

E in chiusura anche una battuta su Dries Mertens, allenato ai tempi di Napoli quando Pecchia era il vice di Rafa Benitez: “Dries vede la porta come nessuno – ha concluso -, ha qualità importanti e adesso lo sta dimostrando dopo averlo già fatto anche quando c’eravamo noi”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Tutto confermato: Douglas Costa ha firmato con il Chievo. Contratto fino a giugno

Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…

1 ora ago

Juventus, Spalletti: “Contro il Cagliari è la nostra partita di Champions. Adžić tesoro nascosto”

Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…

1 ora ago

Fiorentina, Harrison è atterrato in città | FOTO E VIDEO

La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…

1 ora ago

Crystal Palace, Glasner annuncia l’addio: “Decisione presa mesi fa, voglio una nuova sfida”

L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…

2 ore ago

I dribbling, la saudade per l’Italia e la sfida Chievo da vincere: Douglas Costa, dove eravamo rimasti

Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…

2 ore ago

Monza, Izzo chiede di non essere convocato contro il Frosinone

Il difensore ha chiesto al Monza di non essere convocato per la prossima partita. E…

2 ore ago