Manca sempre meno al fischio d’inizio di Hellas Verona-Milan, partita valida per la decima giornata di Serie A. Al Bentegodi arriva la squadra di Stefano Pioli, reduce dalla sconfitta in Champions League contro il Chelsea di Tuchel e dalla vittoria in campionato contro la Juventus. L’Hellas Verona, invece, nella scorsa giornata ha perso 2-1 contro la Salernitana di Davide Nicola.
Al momento, il Milan occupa la quinta posizione in campionato con 20 punti raccolti nelle prime 9 giornate di Serie A. L’Hellas Verona ha invece portato a casa 5 punti, posizionandosi momentaneamente al diciottesimo posto.
Passando alle scelte ufficiali di formazione, il nuovo allenatore Salvatore Bocchetti scende in campo con il 3-4-2-1. In porta ci sarà Montipò, davanti la linea a tre composta da Hien, Gunter e Magnani. In mediana Veloso e Tameze, con Faraoni e Depaoli sugli esterni. In avanti Verdi e Hrustic a supporto di Henry.
Pioli sceglie invece il 4-3-3. Kalulu, Gabbia, Tomori e Theo Hernandez agiranno davanti a Tatarusanu. Centrocampo a tre composto da Krunic, Adli e Tonali. In avanti Brahim Diaz e Leao ai lati di Giroud.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Hien, Gunter, Magnani; Depaoli, Veloso, Tameze, Faraoni; Hrustic, Verdi; Henry All. Bocchetti. A disp: Chiesa, Berardi, Perilli, Hongla, Djuric, Piccoli, Terracciano, Praszelik, Kallon, Cabal, Kakari.
MILAN (4-3-3): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernandez; Adli, Tonali, Krunic; Diaz, Giroud, Leao. All. Pioli. A disp: Mirante, Jungdal, Bennacer, Ballo Tourè, Rebic, Bakayoko, Dest, Origi, Thiaw, Messias, Pobega, Vranckx.
La partita tra Hellas Verona e Milan, valida per la decima giornata di Serie A, è in programma per domenica 16 ottobre alle ore 20:45 al Bentegodi di Verona. La gara, sarà trasmessa in esclusiva e in diretta e in streaming sull’ app di DAZN. Per gli abbonati Sky Sport – in caso di abbonamento – la gara sarà disponibile sul canale 214 di Sky, “Zona Dazn”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…