Categories: News Calcio

Hellas Verona-Milan, le formazioni ufficiali

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Hellas Verona-Milan, partita valida per la decima giornata di Serie A. Al Bentegodi arriva la squadra di Stefano Pioli, reduce dalla sconfitta in Champions League contro il Chelsea di Tuchel e dalla vittoria in campionato contro la Juventus. L’Hellas Verona, invece, nella scorsa giornata ha perso 2-1 contro la Salernitana di Davide Nicola.

Al momento, il Milan occupa la quinta posizione in campionato con 20 punti raccolti nelle prime 9 giornate di Serie A. L’Hellas Verona ha invece portato a casa 5 punti, posizionandosi momentaneamente al diciottesimo posto.

Le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Milan

Passando alle scelte ufficiali di formazione, il nuovo allenatore Salvatore Bocchetti scende in campo con il 3-4-2-1. In porta ci sarà Montipò, davanti la linea a tre composta da Hien, Gunter e Magnani. In mediana Veloso e Tameze, con Faraoni e Depaoli sugli esterni. In avanti Verdi e Hrustic a supporto di Henry.

Pioli sceglie invece il 4-3-3. Kalulu, Gabbia, Tomori e Theo Hernandez agiranno davanti a Tatarusanu. Centrocampo a tre composto da Krunic, Adli e Tonali. In avanti Brahim Diaz e Leao ai lati di Giroud.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Hien, Gunter, Magnani; Depaoli, Veloso, Tameze, Faraoni; Hrustic, Verdi; Henry All. Bocchetti. A disp: Chiesa, Berardi, Perilli, Hongla, Djuric, Piccoli, Terracciano, Praszelik, Kallon, Cabal, Kakari. 

MILAN (4-3-3): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernandez; Adli, Tonali, Krunic; Diaz, Giroud, Leao. All. Pioli. A disp: Mirante, Jungdal, Bennacer, Ballo Tourè, Rebic, Bakayoko, Dest, Origi, Thiaw, Messias, Pobega, Vranckx.

Dove vedere Hellas Verona-Milan in tv e streaming

La partita tra Hellas Verona e Milan, valida per la decima giornata di Serie A, è in programma per domenica 16 ottobre alle ore 20:45 al Bentegodi di Verona. La gara, sarà trasmessa in esclusiva e in diretta e in streaming sull’ app di DAZN. Per gli abbonati Sky Sport – in caso di abbonamento – la gara sarà disponibile sul canale 214 di Sky, “Zona Dazn”. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter, Chivu: “Mi prendo la responsabilità, questa è una lezione per me e per tutti”

Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la vittoria dei suoi contro il Kairat…

6 ore ago

Atalanta, Juric: “Lookman? Sono reazioni che si vedono sempre, cose che si risolvono in spogliatoio”

Le parole di Ivan Juric al termine della partita di Champions League contro il Marsiglia …

7 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: Italia ottava

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

7 ore ago

Champions League, la classifica della League Phase

La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…

7 ore ago

Lookman segna ma è fuorigioco, Juric lo sostituisce e lui reagisce male: l’accaduto

L'Atalanta passa in vantaggio con Lookman al '69 ma Krstovic è in fuorigioco: gol annullato…

7 ore ago

Club Brugge, annullato il gol del 4-3 contro il Barcellona nel recupero

Beffa finale per il Club Brugge: annullato per fallo in attacco il gol del 4-3…

8 ore ago