L’Hellas Verona ospita al Bentegodi la Lazio di Maurizio Sarri.
Calcio d’inizio alle ore 15 per la sfida valida per la 9ª giornata di Serie A. I biancocelesti, al 5º posto in campionato, sono reduci dalla vittoria contro l’Inter e vogliono trovare la continuità fin qui mancata. Dall’altra parte, l’Hellas di Tudor, che vuole reagire dopo la rimonta subita contro il Milan a San Siro.
Tudor non rinuncia al 3-4-2-1 con Barak e Caprari a supporto del Cholito Simeone. A centrocampo spazio a Veloso e Ilic affiancati da Lazovic e Faraoni. Dietro il solito Montipò protetto da Gunter, Dawidowicz e Casale.
Sarri si affida al suo solito 4-3-3: la difesa sarà rimaneggiata per le assenze di Luiz Felipe e Acerbi. Spazio dunque a Patric e Radu insieme a Marusic e Hysaj. A centrocampo intoccabile Milinkovic-Savic insieme a Leiva, mentre Luis Alberto perde il posto in favore di Akpa Akpro. Solito tridente davanti, composto da Felipe Anderson, Immobile e Pedro.
Verona (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Casale; Faraoni, Veloso, Ilic, Lazovic; Barak; Caprari, Simeone. All. Tudor.
Lazio (4-3-3): Reina; Marusic; Patric, Radu; Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Akpa-Akpro; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri.
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…
Le parole di Giuseppe Marotta prima dell'inizio del derby della Madonnina tra Inter e Milan.…
L'Arsenal travolge il Tottenham e scappa a 6 punti dal Chelsea secondo in classifica, in…