Anticipo del venerdì per l’Inter di Simone Inzaghi che, dopo il convincente successo alla prima contro il Genoa, fa visita al Bentegodi per la sfida all’Hellas Verona.
Obiettivo due su due per i nerazzurri, a caccia della seconda vittoria di fila, mentre per il Verona bisogna riscattare la sconfitta interna contro il Sassuolo.
Eusebio Di Francesco sorprende tutti lasciando fuori sia Kalinic che Simeone, puntando tutto su un attacco leggero formato da Barak, Cancellieri e Zaccagni.
In casa Inter Simone Inzaghi non fa rivoluzioni e si affida al rientrante Lautaro Martinez in coppia con Edin Dzeko in attacco. Panchina per l’ultimo acquisto Correa.
HELLAS VERONA (3-4-2-1) : Montipò; Ceccherini, Günter, Magnani; Faraoni, Hongla, Ilic, Lazovic, Barak; Zaccagni; Cancellieri. Allenatore: Di Francesco
Panchina: Pandur, Berardi, Kalinic, Lasagna, Casale, Bessa, Dawidowicz, Frabotta, Sutalo, Ragusa, Tameze, Simeone.
INTER (3-5-2) : Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, L. Martinez. Allenatore: S. Inzaghi
Panchina: Cordaz, Radu, Dumfries, Vecino, Kolarov, Sensi, Ranocchia, Correa, Vidal, Dimarco, D’Ambrosio, Satriano.
Il Verona per rialzare la testa dopo il ko alla prima giornata, l’Inter per continuare a dare segnali incoraggianti ad Inzaghi e a tutto il campionato.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…