Il campionato di Serie A torna a essere protagonista nel prossimo fine settimana. Le ultime otto giornate saranno decisive per delineare gli obiettivi stagionali di tutte le squadre. Una lotta che pare essere diventata parecchio incandescente è quella legata alla salvezza, dove il Genoa sembra essere rientrato a pieno merito. La rincorsa salvezza dei rossoblù riparte da Verona, attraverso la sfida contro l’Hellas, che si giocherà lunedì 4 aprile alle 18:30.
In vista di questa sfida davvero complessa, Blessin dovrà rivedere alcuni assetti riguardanti soprattutto la difesa: Criscito ha recuperato, ma non sarebbe a disposizione dell’allenatore tedesco, che si potrebbe affidare a Bani per sostituire lo squalificato Østigård.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE CONDIZIONI DI CRISCITO
Il reparto, inoltre, dovrebbe essere privo di Cambiaso: il giovane esterno non dovrebbe essere nemmeno convocato per questa trasferta, visto che oggi si è allenato ancora a parte. Dunque, il suo posto sulla sinistra potrebbe essere occupato da Vásquez.
In attacco, l’allenatore rossoblù ha recuperato sia Piccoli che Ekuban, ma i due potrebbero partire dalla panchina: davanti verrebbero schierati Melegoni, Amiri e Portanova alle spalle di Destro.
Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Frendrup, Maksimović, Bani, Vázquez; Sturaro, Badelj, Melegoni, Amiri, Portanova, Destro. Allenatore: Blessin
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…