Il campionato di Serie A torna a essere protagonista nel prossimo fine settimana. Le ultime otto giornate saranno decisive per delineare gli obiettivi stagionali di tutte le squadre. Una lotta che pare essere diventata parecchio incandescente è quella legata alla salvezza, dove il Genoa sembra essere rientrato a pieno merito. La rincorsa salvezza dei rossoblù riparte da Verona, attraverso la sfida contro l’Hellas, che si giocherà lunedì 4 aprile alle 18:30.
In vista di questa sfida davvero complessa, Blessin dovrà rivedere alcuni assetti riguardanti soprattutto la difesa: Criscito ha recuperato, ma non sarebbe a disposizione dell’allenatore tedesco, che si potrebbe affidare a Bani per sostituire lo squalificato Østigård.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE CONDIZIONI DI CRISCITO
Il reparto, inoltre, dovrebbe essere privo di Cambiaso: il giovane esterno non dovrebbe essere nemmeno convocato per questa trasferta, visto che oggi si è allenato ancora a parte. Dunque, il suo posto sulla sinistra potrebbe essere occupato da Vásquez.
In attacco, l’allenatore rossoblù ha recuperato sia Piccoli che Ekuban, ma i due potrebbero partire dalla panchina: davanti verrebbero schierati Melegoni, Amiri e Portanova alle spalle di Destro.
Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Frendrup, Maksimović, Bani, Vázquez; Sturaro, Badelj, Melegoni, Amiri, Portanova, Destro. Allenatore: Blessin
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…