Hellas Verona-Fiorentina è la prima partita di questo lunedì di Serie A, sfida che si disputerà al Bentegodi alle ore 18:30.
L’Hellas Verona è una delle squadre più in forma del nostro campionato. I gialloblù, infatti, hanno perso nel 2023 in Serie A solo 2 partite delle 8 disputate. Al momento occupano il terzultimo posto in classifica con 17 punti, a soli 3 punti di distacco dallo Spezia quartultimo.
La Fiorentina invece mostra due facce: una in campionato, dove occupa la quindicesima posizione in classifica e non vince da 6 partite, e una in Conference League, dove ha superato il Braga ai playoff e ora se la vedrà agli ottavi di finale con il Sivasspor.
VERONA (3-4-3): Montipò; Dawidowicz, Hien, Magnani; Faraoni, Duda, Tameze, Doig; Lasagna, Ngonge, Lazovic. A disposizione: Berardi, Perilli, Zeefuik, Depaoli, Cabal, Coppola, Terracciano, Abildgaard, Joselito, Verdi, Braaf, Kallon, Gaich, Cissé. Allenatore: Zaffaroni.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Igor, Terzic; Mandragora, Amrabat, Barak; Gonzalez, Cabral, Ikone. A disposizione: Cerofolini, Sirigu, Biraghi, Milenkovic, Bonaventura, Jovic, Saponara, Castrovilli, Ranieri, Venuti, Duncan, Sottil, Bianco, Brekalo, Kouame. Allenatore: Italiano.
La partita tra Verona e Fiorentina sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming. Non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.
Tutte le principali trattative di oggi, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…