Hellas Verona-Empoli è uno dei due posticipi della 13a giornata della serie A, in programma alle 18:30 allo stadio Bentegodi. Scontro diretto fra le due squadre a pari punti che con una vittoria potrebbero consolidare il cammino verso l’obiettivo della salvezza. La squadra di Tudor vuole continuare il periodo positivo mentre Andreazzoli chiede ai suoi continuità di risultati. Ecco le scelte dei due allenatori.
L’allenatore gialloblù recupera Ilic e Lazovic che vanno in panchina, ma deve fare a meno di Kalinic e Bassa squalificati. In attacco ci si affida al momento magico di Giovanni Simeone con Caprari e Barak alle spalle. Indisponibile per infortunio solo Frabotta.
L’allenatore empolese ha tutta la rosa a disposizione. In attacco spazio a Mancuso, che ha sostituito Cutrone per un problema durante il riscaldamento e Pinamonti con Di Francesco ad agire alle loro spalle. A centrocampo fuori a sorpresa Stojanovic con Henderson che arrettra dalla trequarti.
Verona (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Günter, Dawidowicz; Faraoni, Veloso, Tameze, Casale; Caprari, Barak; Simeone. All. Igor Tudor.
Empoli (4-3-1-2): Vicario; Fiammozzi, Romagnoli, Luperto, Marchizza; Haas, Stulac, Henderson; Di Francesco; Pinamonti, Mancuso. All. Aurelio Andreazzoli.
Dichiarazioni durissime di Florentino Perez durante l'assemblea generale del Real Madrid. Nel mirino, in particolare,…
La storia di Edoardo Corvi: il classe 2001 all'esordio in Serie A scelto da Cuesta…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…
Il Barcellona è tornato a casa, ma al Camp Nou ci saranno ancora almeno due…
Le parole dell'olandese nel postpartita di Napoli-Atalanta In una notte Noa Lang e il Napoli…