Alle 18:30 allo stadio Bentegodi di Verona andrà in scena Hellas Verona-Atalanta, match valido per la terza giornata della Serie A 2022/23. I padroni di casa sono reduci da un pareggio per 1-1 contro il Bologna e si preparano a sfidare l’Atalanta, forti del bel pareggio per 1-1 contro il Milan. I nerazzurri vorrano continuare a vincere così da superare in classifica Inter e Juventus, ma dovranno prima fare i conti con la formazione di Cioffi.
L’Hellas Verona scenderà in campo con il consueto 3-5-2 dell’allenatore gialloblù. In porta spazio a Montipò, con Coppola, Gunter e Ceccherini a comporre la linea di difesa. Sulle fascie ci saranno Terracciano e Lazovic, con Tameze, Veloso e Ilic a centrocampo. In attacco pronti Henry e Lasagna.
In casa Atalanta Gian Piero Gasperini conferma il 3-4-2-1. Tra i pali è pronto Musso con Toloi, Demiral e Okoli in difesa. Sulle fasce pronti Hateboer e Soppy, mentre in mediana ci saranno De Roon e Koopmeiners. Sulla trequarti Lookman e Malinovskyi. In attacco Zapata è pronto a reggere sulle sue spalle il peso di tutto l’attacco.
Hellas Verona (3-5-2): Montipò; Coppola, Gunter, Ceccherini: Terracciano, Tameze, Veloso, Ilic, Lazovic; Lasagna, Henry. Allenatore Cioffi
A disposizione: Berardi, Perilli, Amione, Doig, Hien, Hongla, Djuric, Dawidowicz, Praszelik, Kallon, Cabal, Retsos, Cortinovis, Sulemana. Allenatore: Gabriele Cioffi.
Atalanta (3-4-2-1): Musso, Toloi, Demiral, Okoli, Hateboer, de Roon, Koopmeiners, Soppy, Malinovskyi, Lookman, Zapata.
A disposizione: Rossi, Sportiello, Mæhle, Muriel, Boga, Éderson, Højlund, Zortea, Ruggeri, Scalvini, Pašalić. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…