Arrivato in chiusura del mercato di gennaio e titolare sin da subito nelle prime due gare di febbraio, Rolando Aarons è stato protagonista della conferenza di presentazione ufficiale odierna. L’ex Newcastle ha esordito parlando del suo arrivo in gialloblu e dell’intervento decisivo di Pecchia nel convincerlo: “Tra le varie opportunità che avevo ho scelto Verona, avevo voglia di provare l’esperienza italiana. Dopo aver conosciuto Pecchia, la scelta è diventata ovvia. C’era la possibilità di arrivare già in estate, è bello sapere che il club mi ha cercato con costanza”.
Un’occasione di rilancio, quella in Serie A, dopo tanti problemi fisici durante gli anni in Inghilterra: “A causa degli infortuni non sono riuscito a giocare con continuità ma sto lavorando per arrivare ai livelli che so di poter raggiungere. Voglio aiutare il Verona a vincere, migliorando anche il mio gioco. Fisicamente mi sento molto bene, pronto alla sfida”
L’impiego immediato contro Roma e Sampdoria sono un chiaro segnale di fiducia nel nuovo acquisto: “Sono subito sceso in campo e questo mi ha aiutato a capire in fretta le caratteristiche del Verona. Mi posizionerò in campo dove posso essere più utile, sarà l’allenatore poi a decidere. Sto lavorando duramente per arrivare ad un pieno inserimento nei meccanismi della squadra. Il mio essere istintivo mi caratterizza, mi piace attaccare e voglio aiutare l’Hellas Verona anche in questo modo”
Chiusura con un messaggio alla nuova tifoseria: “Sono molto motivato, gioco sempre per cercare la vittoria e proveremo a farlo su ogni campo. I tifosi hanno tanta passione per questa maglia, mi hanno fatto una grande impressione e sono orgoglioso di giocare per loro”.
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…