Categories: News Calcio

Hellas Verona, Aarons: “Orgoglioso di essere qui, Pecchia mi ha semplificato la scelta”

Arrivato in chiusura del mercato di gennaio e titolare sin da subito nelle prime due gare di febbraio, Rolando Aarons è stato protagonista della conferenza di presentazione ufficiale odierna. L’ex Newcastle ha esordito parlando del suo arrivo in gialloblu e dell’intervento decisivo di Pecchia nel convincerlo: “Tra le varie opportunità che avevo ho scelto Verona, avevo voglia di provare l’esperienza italiana. Dopo aver conosciuto Pecchia, la scelta è diventata ovvia. C’era la possibilità di arrivare già in estate, è bello sapere che il club mi ha cercato con costanza”.

Un’occasione di rilancio, quella in Serie A, dopo tanti problemi fisici durante gli anni in Inghilterra: “A causa degli infortuni non sono riuscito a giocare con continuità ma sto lavorando per arrivare ai livelli che so di poter raggiungere. Voglio aiutare il Verona a vincere, migliorando anche il mio gioco. Fisicamente mi sento molto bene, pronto alla sfida”

L’impiego immediato contro Roma e Sampdoria sono un chiaro segnale di fiducia nel nuovo acquisto: “Sono subito sceso in campo e questo mi ha aiutato a capire in fretta le caratteristiche del Verona. Mi posizionerò in campo dove posso essere più utile, sarà l’allenatore poi a decidere. Sto lavorando duramente per arrivare ad un pieno inserimento nei meccanismi della squadra. Il mio essere istintivo mi caratterizza, mi piace attaccare e voglio aiutare l’Hellas Verona anche in questo modo”

Chiusura con un messaggio alla nuova tifoseria: “Sono molto motivato, gioco sempre per cercare la vittoria e proveremo a farlo su ogni campo. I tifosi hanno tanta passione per questa maglia, mi hanno fatto una grande impressione e sono orgoglioso di giocare per loro”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Conference League, il sorteggio dei playoff | LIVE

La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…

6 minuti ago

Roma, Dovbyk si opera per la lesione alla coscia: stop di almeno due mesi

Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…

17 minuti ago

Serie A, le designazioni per la 21ª giornata: Massa dirige Cagliari-Juventus

Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…

28 minuti ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

31 minuti ago

Atalanta, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…

32 minuti ago

Lazio, Ratkov: “Voglio far vedere chi sono. Taylor: “Il nostro obiettivo è l’Europa”

Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…

2 ore ago