Pareggio-spettacolo quello del Bentegodi tra Verona e Inter, con l’Hellas di Gigi Delneri che ha rimontato il vantaggio di Murillo andando sul momentaneo 3-1, subendo però il pareggio dell’Inter. Un punto che dimostra che il Verona c’è, e Delneri è soddisfatto: “Mi sembra che la squadra non perda da cinque partite, la speranza è di sbagliare meno davanti al portiere. Oggi con un po’ più di fortuna avremmo anche potuto vincere.”
“Il risultato di oggi dà consapevolezza – ha commentato ai microfoni di Sky Sport – e noi ci saremo fino alla fine, dobbiamo provare a riagganciare le squadre davanti. Dobbiamo lottare. Ho visto squadre retrocedere con 26 punti dopo l’andata, dobbiamo crederci. Abbiamo il dovere di crederci, per dignità verso pubblico e noi stessi. Esprimiamo un gioco che vale la Serie A. Abbiamo frecce importanti, quando staremo tutti bene faremo ancora meglio. Abbiamo carattere e voglia di farcela. Abbiamo un pubblico incredibile, crede in noi e noi dobbiamo giocare sempre come oggi per dimostrare loro che il Verona non molla.”
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…