Tredici partite e un gol in stagione. 100 milioni di euro spesi per lui in estate, le prestazioni con la maglia del Real Madrid che, fino a questo momento, si sono rivelate al di sotto delle aspettative. L'inizio di stagione di Eden Hazard non è stato decisamente tra i migliori della sua carriera, il compito di caricarsi sulle spalle i blancos del… "dopo-Ronaldo" non è ancora stato portato a termine.
E se da un lato il fantasista belga ha, dalla sua, ancora tantissimo tempo per conquistare i tifosi del Real, dall'altra parte un video postato su Twitter da Frank Khalid è andato a riaccendere le speranze dei tifosi del Chelsea, che hanno salutato Hazard dopo ben 7 stagioni insieme, commemorate anche dal belga con un'emozionante lettera di addio.
"Once a blue, always a blue". "Una volta che giochi per il Chelsea, rimarrai per sempre un blue": è l'hashtag che accompagna su Twitter il video postato da Frank Khalid, tifoso della squadra londinese, che questa mattina ha incontrato Eden Hazard e ha provveduto a filmare ogni momento della chiacchierata con il belga.
"Il Chelsea? Lo adoro ancora. Una volta che avrò finito qui, voglio tornare", spiega Hazard a Khalid. Una dichiarazione che ha riacceso le speranze dei tifosi blue, che adesso possono sognare un ritorno di Eden a Londra. Magari non prestissimo, come si augura pure il Real, ma di sicuro prima del termine della sua carriera.
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, in conferenza stampa…
Lorenzo Lucca (IMAGO) Il Besiktas si è interessato a Lucca nelle ultime ore ed è…