Tredici partite e un gol in stagione. 100 milioni di euro spesi per lui in estate, le prestazioni con la maglia del Real Madrid che, fino a questo momento, si sono rivelate al di sotto delle aspettative. L'inizio di stagione di Eden Hazard non è stato decisamente tra i migliori della sua carriera, il compito di caricarsi sulle spalle i blancos del… "dopo-Ronaldo" non è ancora stato portato a termine.
E se da un lato il fantasista belga ha, dalla sua, ancora tantissimo tempo per conquistare i tifosi del Real, dall'altra parte un video postato su Twitter da Frank Khalid è andato a riaccendere le speranze dei tifosi del Chelsea, che hanno salutato Hazard dopo ben 7 stagioni insieme, commemorate anche dal belga con un'emozionante lettera di addio.
"Once a blue, always a blue". "Una volta che giochi per il Chelsea, rimarrai per sempre un blue": è l'hashtag che accompagna su Twitter il video postato da Frank Khalid, tifoso della squadra londinese, che questa mattina ha incontrato Eden Hazard e ha provveduto a filmare ogni momento della chiacchierata con il belga.
"Il Chelsea? Lo adoro ancora. Una volta che avrò finito qui, voglio tornare", spiega Hazard a Khalid. Una dichiarazione che ha riacceso le speranze dei tifosi blue, che adesso possono sognare un ritorno di Eden a Londra. Magari non prestissimo, come si augura pure il Real, ma di sicuro prima del termine della sua carriera.
Ecco tutti i vincitori del Gran Galà del Calcio, dalla miglior società al miglior allenatore…
Le parole del direttore sportivo del Napoli dal Gran Galà del Calcio Il Gran Galà…
Le parole del direttore sportivo dell'Inter sull'inizio di stagione e sul mercato Presente al Gran…
Il Presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, ha fatto il punto sulla possibilità di…
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport…
Le parole di Francesco Totti sulla stagione della Roma e sulla Nazionale Impegnato a Miami…