L’inizio del Mondiale in Qatar si avvicina e tra le squadre che si candidano a protagoniste c’è anche il Belgio. Inserito nel gruppo F, il Belgio (QUI i convocati) se la vedrà con Canada, Marocco e Croazia. Chi spera invece di lasciare il segno nonostante un periodo non semplicissimo, è Eden Hazard, esterno del Belgio e del Real Madrid, con cui però non sta giocando tantissimo. Hazard ha parlato in conferenza stampa direttamente dal ritiro della nazionale belga: tra gli argomenti toccati, anche il Real Madrid.
Eden Hazard ha dichiarato in conferenza stampa: “Non voglio lasciare il Real Madrid, ma non può essere solo una mia decisione. Voglio giocare ma è l’allenatore che fa le sue scelte. Accetto ma voglio provare a dimostrargli che merito di giocare di più, perché quando non giochi è complicato”.
Infine Hazard ha dichiarato: “Sta a me adattarmi perché ho avuto mesi difficili in cui non riuscivo a tenere il ritmo. Devo dimostrare che posso ancora farlo. Non dubito di me stesso, ma capisco le persone che dubitano di me. Se guardiamo alle ultime 2 stagioni, non merito di giocare. Ma viste le ultime 15 me lo merito. Non sono diventato inutile in due anni. Possibile che il Mondiale sia il mio ultimo torneo importante”.
Le considerazioni di Cesc Fàbregas prima di Como-Sassuolo, valida per la tredicesima partita di Serie…
Assenza importante in casa Milan in vista della sfida contro la Lazio: Christian Pulisic fuori…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le parole di Adriano Galliani a margine della presentazione del libro "A corto muso" di…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…
Il racconto di Szczesny sugli anni alla Juve e sulla decisione di andare al Barcellona…