È fatta tra Napoli e Lecce per Luis Hasa, centrocampista del Lecce. Si va verso l’inserimento di Zerbin come contropartita.
Il Napoli inizia a pensare al mercato di gennaio: il club azzurro è forte su Luis Hasa, centrocampista del Lecce. Il giocatore, classe 2004, rientrerà in una trattativa che coinvolgerà uno scambio di contropartite tecniche, tra cui Rafa Marin e Zerbin, con il secondo favorito per le richieste del club giallorosso.
Il club azzurro è alla ricerca di un centrocampista da aggiungere al proprio organico, mentre il Lecce necessità di qualche giocatore nel ruolo di esterno o di difensore centrale.
La trattativa, seguita da Giovanni Manna, che lo ha già conosciuto ai tempi della Juventus, sarà definita nei prossimi giorni, a seconda della contropartita tecnica richiesta dal Lecce.
Antonio Conte troverà presto un nuovo rinforzo: si tratta di Luis Hasa, centrocampista classe 2004 del Lecce. Bisognerà comprendere chi tra Rafa Marin e Zerbin rientrerà nella trattativa, come contropartita tecnica. Ma il club giallorosso ha richiesto l’esterno italiano.
Il giocatore sotto la guida di Marco Giampaolo non sta trovando troppo spazio, dunque il Napoli ne approfitta per accoglierlo nel proprio organico: gli azzurri, in seguito, decideranno se tenerlo in rosa o cederlo in prestito.
Hasa si è messo in mostra con la Juventus Next Gen, con la quale si è guadagnato la qualificazione all’Europeo Under 19. Con gli azzurrini ha vinto la manifestazione del 2023, conquistando anche il premio di miglior giocatore del torneo.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…