Una promozione attesa da ben 106 anni. Sembra una favola, invece è il traguardo raggiunto dall'Harrogate Town che, con la vittoria conquistata per 3 a 1 sul Notts County a Wembley (prima volta nello stadio nazionale), ha ottenuto l'accesso in League Two, entrando in Football League.
La squadra inglese è riuscita a conquistare l'accesso nella serie inglese grazie alla vittoria nei playoff e ha chiuso al secondo posto dietro al Barrow. E' la seconda promozione in tre stagioni. Curiosa anche la storia dell'allenatore Simon Weaver che aveva ottenuto la panchina rispondendo ad un annuncio online 11 anni fa.
Il manager dell' Harrogate ha dichiarato a BBC Radio York la sua soddisfazione per il record raggiunto: "È un sogno diventato realtà. Un'esperienza incredibile. I ragazzi se lo meritano e anche tutto il personale. Ognuno ha svolto un ruolo importante".
"Sono diventato allenatore di questa squadra 11 anni fa – continua Weaver – e non sarei mai riuscito nell'impresa da solo. Ma ora ci sentiamo una forza a questo livello".
La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in vista del match contro la…
Vincenzo Vivarini è il nuovo allenatore del Bari. Dopo la parentesi sulla panchina del Pescara,…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Vincenzo Vivarini è pronto a sostituire Fabio Caserta sulla panchina del Bari: la sua prima…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Alexis Saelemaekers si è allenato in gruppo con il Milan in vista della Lazio; Christian…