In un’intervista al Corriere dello Sport, Marek Hamsik ha parlato del suo nuovo futuro da allenatore, del Napoli, di Sarri e non solo.
L’ex centrocampista del Napoli ha detto: “Sono italiano dentro. Sono stato in una terra per tanti anni dove mi hanno voluto bene. Vado spesso a Napoli: ho amici, interessi e sentimenti”.
Su chi vincerà lo Scudetto ha aggiunto: “Siamo alla terza giornata, ma l’Inter è partita forte. Non dimentico Juve e Milan. Garcia e il Napoli hanno un progetto che va avanti da 10 anni e ci sono Kvara e Osi. Anche altre però si sono attrezzate”.
Sull’exploit dei giocatori in Arabia ha detto onestamente: “Se me l’avessero chiesto ci sarei andato: non sono venale. Lì sono avanti e stanno puntando sui giovani. La Cina? Mi ha arricchito: culturalmente e anche col danaro”.
Sull’addio di Mancini e l’arrivo di Spalletti: “Appena si è dimesso, mi è venuto in mente Spalletti. Lo spettacolo del Napoli dello scorso anno non poteva che condurre a lui: penso sia la scelta giusta”.
“Se devo scegliere un allenatore? Sarri. Ci riempiva di tante cose e a volte mi chiedevo a cosa servissero. Era impegnativo ma aveva ragione lui probabilmente”, ha concluso l’ex Napoli.
Vincenzo Vivarini è sempre più vicino alla sua avventura al Bari. L'allenatore ha risolto il…
La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima della partita di Europa League tra Roma…
Il Bari ha comunicato l'esonero a Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
Arrivano diverse novità sugli infortuni nella rosa della Fiorentina in vista della gara di Conference…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…