[videosky id="564234"]
L'ex giocatore del Napoli ha approfittato delle vacanze di Natale per tornare in Slovacchia prima di cominciare la preparazione della nuova stagione in Cina. Per tenersi in forma il centrocampista oltre ai soliti allenamenti, ha giocato anche una partita di calcetto tra amici. Lui però ha deciso di schierarsi nell'insolito ruolo di portiere. Tramite il proprio profilo Instagram ha poi mostrato le sue abilità nascoste tra i pali. Ben quattro tiri parati con i piedi e a terra con le mani. Un ruolo insolito per Hamsik nel quale però è sembrato destreggiarsi con naturalezza: " "Nuova sfida da portiere" ha commentato poi commentato lo slovacco.
Per lui in stagione trentuno partite e tre gol nella sua prima stagione in Cina per Marek Hamsik con il Dalian Yifang, con il quale ha chiuso al nono posto il campionato. Nei commenti del post alcuni suoi ex compagni hanno però aggiunto delle considerazioni. Il primo è stato Dzemaili che al video ha risposto: "Aspetta che vengo a tirare io", lanciando così la sfida al suo ex compagno al Napoli.
Un altro ex azzurro, il portiere Andujar ha invece applaudito le prodezze di Hamsik complimentandosi con lui. Un nuovo ruolo per l'ex Napoli, un modo divertente per tenersi in forma in vista dell'inizio della nuova stagione in Cina.
LEGGI ANCHE: Napoli riabbraccia Hamsik: “Una storia d’amore da raccontare”
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…