Brutta disavventura per Kheira Hamraoui, campionessa del PSG Femminile. La 31enne francese era assente per “motivi personali” nel big match della Women’s Champions League contro il Real Madrid di martedì scorso, in cui le parigine si sono imposte con il risultato di 4-0.
Nella giornata di mercoledì il motivo della sua assenza è stato reso pubblico dalla cronaca. Secondo L’Équipe, infatti, Hamraoui è stata protagonista di un brutto episodio di aggressione: la centrocampista stava rientrando a casa in auto proprio insieme alla sua compagna di squadra Diallo ed altre due colleghe, dopo una cena organizzata dalla società. Improvvisamente sono state fermate da diversi uomini mascherati con dei passamontagna che hanno trascinato Kheira fuori dalla macchina e l’hanno colpita alle gambe con delle spranghe.
La Polizia sottolinea come Hamraoui sia stata colpita, mentre a Diallo non sia stato fatto nulla. Così la mattina seguente la stessa giocatrice è stata interrogata come testimone. Il suo ruolo, però, nel corso dell’interrogatorio è cambiato a causa delle rivalità proprio con Hamraoui sia al PSG che in Nazionale.
A confermare l’accaduto è arrivato il comunicato del club: “Il Paris Saint-Germain può confermare che Aminata Diallo è sotto custodia di polizia presso il servizio regionale di Versailles in seguito all’attacco a una delle giocatrici del club avvenuto giovedì scorso. Il Psg condanna in modo assoluto la violenza. Da giovedì sono state prese tutte le misure per garantire la salute, il benessere e la sicurezza dell’intera squadra femminile”.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il difensore ha chiesto al Monza di non essere convocato per la prossima partita. E…