Il Chelsea è ancora in attesa del cambio societario. La cordata di sir Broughton – di cui fanno parte Lewis Hamilton e Serena Williams – è una delle più interessate.
In sette volte campione del mondo di Formula Uno ha ammesso l’interesse nei confronti dei Blues: “E’ un’opportunità e sto cercando di coglierla”. Il pilota della Mercedes ha anche ammesso un legame importante con il calcio, che coltiva fin da quando era bambino.
Lewis Hamilton ha parlato alla stampa nella classica conferenza dei piloti alla vigilia del weekend di gara (domenica si correrà a Imola, ndr): “Il Chelsea? Mi piace il calcio. Potrei prenderlo? Sì. Ho giocato tanto, ho visto tante partite e all’angolo della strada dove vivevo ho fatto chissà quante partite – ha aggiunto il pilota inglese – Ero l’unico bambino di colore. Passavo da una squadra all’altra e mia sorella mi diceva ‘devi diventare tifoso dell’Arsenal’. Mio zio invece tifa Chelsea, ma alla fine sono un fan dello sport e il Chelsea è uno dei club più importanti al mondo. E’ un’opportunità e sto cercando di coglierla”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…