Chi dopo un allenamento, chi dopo la partita: chi, semplicemente, dopo una cena e in compagnia della propria famiglia. Trucchi, maschere, travestimenti adatti per l’occasione: celebrare la notte di Halloween resta un appuntamento imperdibile anche per alcuni calciatori, pronti a divertirsi in maniera alternativa tra look da zombie, scheletri e personaggi particolari, dando il via a nuovi look fantasiosi o, più semplicemente, nascondendo la propria identità dietro una particolare forma.
A non perdere l’appuntamento è stato Mateo Musacchio, in campo con il suo Milan nella sfida contro il Genoa e successivamente giunto (mascherato) in compagnia della fidanzata Irene ad una serata a tema. Insieme a lui, tanti altri calciatori della nostra Serie A, pronti a condividere i risultati dei propri travestimenti sui social: Cristiano Ronaldo, in posa con Georgina Rodriguez e i tre figli, Giorgio Chiellini con la moglie Carolina e figlia e il portiere del Napoli David Ospina.
Tra i calciatori più scatenati spiccano quelli della SPAL: Mirko Valdifiori prima, Felipe Dal Bello poi con moglie e figli stile Famiglia Addams. Ma soprattutto Kevin Bonifazi, in versione Joker contro il “rivale” Batman Johan Djourou. E tra gli ex non poteva mancare anche Christian Vieri, in compagnia di Costanza Caracciolo nel trucco della notte da dolcetto o scherzetto.
Ora, non vi resta che scegliere il vostro personaggio preferito: attendendo il prossimo anno per nuovi travestimenti. O, chissà, semplicemente il prossimo carnevale, al di là di Halloween: vedendo fin dove la fantasia di chi ha sempre il pallone tra i piedi, in un giorno particolare, sfoci in look costruiti tra scherzi e risate con amici e familiari.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…