Categories: Interviste e Storie

PHOTOGALLERY – I travestimenti della notte di Halloween nel mondo del calcio

Chi dopo un allenamento, chi dopo la partita: chi, semplicemente, dopo una cena e in compagnia della propria famiglia. Trucchi, maschere, travestimenti adatti per l’occasione: celebrare la notte di Halloween resta un appuntamento imperdibile anche per alcuni calciatori, pronti a divertirsi in maniera alternativa tra look da zombie, scheletri e personaggi particolari, dando il via a nuovi look fantasiosi o, più semplicemente, nascondendo la propria identità dietro una particolare forma.

A non perdere l’appuntamento è stato Mateo Musacchio, in campo con il suo Milan nella sfida contro il Genoa e successivamente giunto (mascherato) in compagnia della fidanzata Irene ad una serata a tema. Insieme a lui, tanti altri calciatori della nostra Serie A, pronti a condividere i risultati dei propri travestimenti sui social: Cristiano Ronaldo, in posa con Georgina Rodriguez e i tre figli, Giorgio Chiellini con la moglie Carolina e figlia e il portiere del Napoli David Ospina.

Tra i calciatori più scatenati spiccano quelli della SPAL: Mirko Valdifiori prima, Felipe Dal Bello poi con moglie e figli stile Famiglia Addams. Ma soprattutto Kevin Bonifazi, in versione Joker contro il “rivale” Batman Johan Djourou. E tra gli ex non poteva mancare anche Christian Vieri, in compagnia di Costanza Caracciolo nel trucco della notte da dolcetto o scherzetto.

Ora, non vi resta che scegliere il vostro personaggio preferito: attendendo il prossimo anno per nuovi travestimenti. O, chissà, semplicemente il prossimo carnevale, al di là di Halloween: vedendo fin dove la fantasia di chi ha sempre il pallone tra i piedi, in un giorno particolare, sfoci in look costruiti tra scherzi e risate con amici e familiari.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

2 minuti ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

11 minuti ago

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

8 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

8 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

9 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

9 ore ago