Questo sito contribuisce all'audience di

PSG, Hakimi: “Inter? Sono tranquillo. Non ho ancora sentito i miei ex compagni”

Le parole di Achraf Hakimi, a dieci giorni dalla finale di Champions League che il suo PSG disputerà contro l’Inter

Assoluto protagonista dello Scudetto vinto dall’Inter di Antonio Conte del 2021, il grande ex si prepara all’appuntamento più importante dell’annata.

Un traguardo al quale il marocchino ha contribuito con enorme merito fornendo 5 assist e segnando 3 gol, 2 dei quali ai quarti con l’Aston Villa e in semifinale con l’Arsenal.

Uno dei principali indiziati a rientrare nella top 11 dell’edizione 2024/2025, il terzino del Paris Saint-Germain si è contraddistinto per picchi di rendimento altissimo e coinvolgimento nel gioco collettivo dei francesi.

In vista di PSG-Inter, Achraf Hakimi ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel media day della finale di Champions League.

PSG, le parole di Hakimi

Queste le parole rilasciate nel corso del Media Day: Sono tranquillo, cerco di fare quello che faccio tutti i giorni senza cambiare niente“.

“Nel 2018 ho vinto una Champions ma ero giovane, ora sono più esperto e tranquillo”, ha continuato.

Le parole di Achraf Hakimi, a dieci giorni dalla finale di Champions League che il suo PSG disputerà contro l'Inter
Trofeo Champions League (Imago)

Hakimi: “Non ho ancora sentito i miei ex compagni”

Sugli ex compagni dell’Inter: Non li ho ancora sentiti, magari ci sentiremo dopo la partita di Serie A dell’Inter. Aspetto a parlare con Lautaro perchè è concentrato sul Como”.

Infine ha concluso parlando di Dumfries: “Segnare in una difesa a 5 è più facile, ora sto a 4 ed è diverso. È un grandissimo giocatore, è bravissimo nel gioco aereo. Se potessi rubargli qualcosa è il colpo di testa”.